4 luglio 2020

Please forgive me (*)


Mi hai incontrato in volo
ci siamo bloccati in aria
ci siamo annusati
abbiamo volteggiato
intorno ai nostri nidi
soffiato sulle nostre paure

“please forgive me”

poi le nostre ali
si sono intrecciate
io non sapevo di averle
tu non sapevi usarle
abbiamo fatto girotondi
stupiti da tanto cielo

“please forgive me”

e il mare il sole le stelle
e tutte le altre anime volanti
hanno preso a cantare
e viaggiavamo rotolando
inciampando negli arcobaleni

“please forgive me”

perché mi hai lasciato la mano?
perché ti ho mollato il cuore?
attenta precipitiamo!
ma il mio sogno è restato lassù
inchiodato tra cornici di nuvole

“please forgive me”

ho perso il tuo punto d’impatto
sorvolo i tuoi pensieri
accetto i tuoi rimbrotti
il mio sogno è restato lassù
incrostato tra rami di nuvole

“please forgive me”
“please forgive me”

il mio eterno ritornello.

(*) cit. Bryan Adams

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento.